L'autodegustazione, ovvero la nuova moda di bere alla Locanda


Ormai da decenni ci dilettiamo in degustazioni di tuti i tipi , ma questo nuovo gioco.degustazione e' proprio divertente e chi ha provato ne e' rimasto affascinato per la semplicità, la piacevolezza ed il divertimento.

Si tratta dell'AUTODEGUSTAZIONE ovvero una serata in cui potete prenotare il tavolo alla Locanda da un minimo di 4 ad un max di 12 persone e fissare il tema degustativo per tipologia ( es Champagne) o per zona ( es vini di Maremma) o ancora per annata o come vi piace fare la vs. drgustazione.....

 



.........Noi vi abbiniamo un menù adeguato e ogni commensale ci porta iuna bottiglia nascosta agli altri che noi serviremo rigorosamente bendata.Ognuno compila la propria scheda di valuitazione con punteggi da 1 a 1' dettati dalla piacevolezza del vino degustato.

Si procede poi alla somma dei voti e il commensale che avraì portato la bottiglia più votata riceve un "palio" a nostro piacere , viene anche organizzato un archivio storico delle degustazioni in modo da potersi ricordare nel tempo gran di vittorie e memorabili disfatte.

La serata sarà memorabile......

A presto

ste



Articolo tratto da: Toscani da sempre - http://www.toscanidasempre.it/
URL di riferimento: http://www.toscanidasempre.it/index.php?mod=read&id=1295988476